A- A+
Milano
Dua Lipa, in concerto a Milano il 30 aprile
(immagine da pagina Facebook Dua Lipa)

Dua Lipa, in concerto a Milano il 30 aprile

La superstar mondiale Dua Lipa ha rivelato il titolo del suo nuovo attesissimo album in studio: ''Future Nostalgia'', in uscita l'anno prossimo. Ma anche anche annunciato il nuovo tour europeo che seguirà l'uscita dell'album e che farà tappa a Milano il 30 aprile al Mediolanum Forum (unica data italiana). Il ''Future Nostalgia'' Tour toccherà le arene di tutto il mondo e partirà da Madrid il 26 aprile 2020 (con un'ultima data a Dublino il 19 giugno). Il primo singolo estratto dal disco, ''Don't Start Now'', è la hit mondiale del momento con oltre 170 milioni di stream ad oggi. Il brano ha debuttato alla #1 su iTunes Global, è in top 10 nella classifica radio europea ed è attualmente in top 20 in quella americana. La cantante ha presentato la canzone agli European Music Awards 2019, agli American Music Awards e agli ARIA 2019: esibizioni live che hanno catalizzato l'attenzione di milioni di spettatori in tutto il globo. Riguardo al nuovo disco ''Future Nostalgia'', Dua ha dichiarato: ''quello che volevo fare con il mio nuovo album era uscire dalla mia comfort zone e mettermi alla prova, così da creare brani che potessero suonare come certe hit pop che adoro e sono rimaste nella storia. Ho voluto però che questi brani fossero miei e basati sulla mia esperienza. Sono stata ispirata da tantissimi artisti che amo: da Gwen Stefani a Madonna, da Moloko a Blondie, passando per gli Outkast solo per nominarne alcuni''.

Commenti
    Tags:
    dua lipa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.