Milano
Eicma 2025: presentati i nuovi modelli Harley Davidson in anteprima mondiale
Quattro nuove proposte svelate all'esposizione internazionale delle due ruote di Milano

Eicma 2025: presentati i nuovi modelli Harley Davidson in anteprima mondiale
Harley-Davidson ha svelato e mostrato oggi in anteprima mondiale a Eicma - l'esposizione internazionale delle due ruote a Milano - alcuni nuovi modelli della linea di motociclette 2026 e ha pubblicato sul proprio canale YouTube il video del lancio “Model Year 2026 Reveal - Chapter One - November 4th”. Queste entusiasmanti motociclette saranno presto disponibili presso le concessionarie autorizzate Harley-Davidson® di tutto il mondo.
I modelli Harley-Davidson 2026 annunciati oggi
-
Street Glide e Road Glide: dall’azienda che ha creato l’esperienza cross-country, questi modelli Grand American Touring sono ottimizzati per i motociclisti che danno priorità al lusso, alle prestazioni e al comfort sulle lunghe distanze.
-
Low Rider S, Low Rider ST, Heritage Classic, Breakout, Fat Boy e Street Bob: la variegata linea di motociclette Harley-Davidson Cruiser comprende sei modelli molto distintivi, ciascuno con una personalità stilistica specifica, dal nostalgico alle alte prestazioni fino al custom audace. Ogni modello è dotato della suite completa di Rider Safety Enhancements di Harley-Davidson e del propulsore Milwaukee-Eight 117, ma in tre versioni uniche – con differenze nell’aspirazione e nello scarico, nei profili delle camme e nella programmazione delle modalità di guida – per offrire prestazioni che si adattino alla personalità di ciascun modello Cruiser.
-
Sportster S, Nightster Special e Nightster: prestazioni straordinarie e tecnologia avanzata si combinano per offrire un’esperienza di guida dinamica, con uno stile ispirato alla tradizione Harley-Davidson per queste motociclette sportive. Il motore Revolution Max su questi modelli è dotato di nuovi coprimotore che offrono un look personalizzato migliorato. Inoltre, un nuovo pacchetto opzionale per il modello Nightster presenta un’audace verniciatura Blood Orange con grafica ispirata alle moto da corsa flat track Harley-Davidson, protezioni cromate per gli scarichi e cerchi in alluminio pressofuso a 14 razze. I modelli Sport arriveranno presso i concessionari autorizzati Harley-Davidson in tutto il mondo a inizio del 2026.
-
Pan America 1250 Special e Pan America 1250 ST: l’Adventure Touring è per i motociclisti che trasformano il touring in un viaggio senza meta. La pluripremiata Pan America 1250 Special è una motocicletta versatile e tecnologicamente avanzata, progettata per offrire al motociclista la sicurezza necessaria per esplorare una varietà di percorsi su strada e fuoristrada. Il modello Pan America 1250 ST è ottimizzato per prestazioni agili su strada con sospensioni e componenti frenanti di alta qualità, ruote da 17 pollici con pneumatici ad alte prestazioni e cambio rapido. I modelli Adventure Touring arriveranno presso le concessionarie autorizzate Harley-Davidson in tutto il mondo all’inizio del 2026.











