A- A+
Milano
Elezioni 2018, aggressione a banchetto FdI a Milano: arrestata 40enne

Elezioni 2018, Aggressione a banchetto Fratelli d'Italia a Milano: arrestata 40enne



E' finita in carcere la 40enne pregiudicata che il 28 gennaio scorso era stata denunciata a piede libero con l'accusa di aver aggredito (intorno alle 18 del giorno prima) un militante e alcuni cittadini fermi al banchetto elettorale di Fratelli d'Italia in piazza Argentina, in zona Porta Venezia a Milano. La donna era stata deferita per lesioni e atti osceni in luogo pubblico dato che si era abbassata i pantaloni e si era messa ad urinare nei pressi del gazebo allestito sul marciapiede. Domenica scorsa era stato denunciato anche un 44enne che a sua volta è stato accusato di aver aggredito alcuni cittadini e poi era fuggito insieme con la donna a bordo dell'auto con la quale erano arrivati sul posto.


Elezioni 2018, Aggressione a banchetto Fratelli d'Italia a Milano: donna arrestata ha diversi precedenti

 

Secondo la questura di Milano è risultato che la 40enne, che ha diversi precedenti per reati contro il patrimonio con l'affidamento in prova ai servizi sociali, "avrebbe dovuto sottostare anche alla prescrizione dell'obbligo di permanenza in casa dalle 23 alle 5 del mattino ma i controlli effettuati dalla Digos e dal Commissariato Scalo Romana presso la sua residenza hanno consentito di verificarne l'assenza". Il personale del Commissariato ha trasmesso quindi all'autorità giudiziaria l'inottemperanza della misura, richiedendo per la donna la revoca dell'affidamento in prova ai servizi sociali, con ripristino della misura detentiva ed il magistrato di sorveglianza di Milano ha disposto la revoca e la traduzione in carcere.

Tags:
aggressionebanchettofdimilanoarrestatadonnadenunciataelezioni 2018






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.