A- A+
Milano
Elezioni a Monza, Allevi arriva al 47%. Ballottaggio con Pilotto
Monza, Dario Allevi e Paolo Pilotto

Elezioni a Monza, Allevi arriva al 47%. Ballottaggio con Pilotto

Elezioni a Monza, il sindaco uscente Dario Allevi, sostenuto dal centrodestra, ha sperato ad un certo punto dello spoglio nella vittoria al primo turno, ma al termine del conteggio delle schede si è attestato sul 47% dei consensi.  Al ballottaggio con lui  il candidato del centrosinistra Paolo Pilotto, 40%. Discreta performance del civico Paolo Piffer, che si è fermato al 5,7% dei voti. L'affluenza per le elezioni amministrative è stata del 46,80%, in calo di cinque punti rispetto al 51,88% del 2017.

Leggi anche: 

Referendum falliti. Stima finale sull'affluenza alle urne tra il 25 e il 30%

Palermo, ritardo per l'apertura dei seggi: bufera sulla ministra Lamorgese

Sondaggio, italiani ottimisti sul futuro di economia e lavoro

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    dario allevielezionimonzapaolo pilotto







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.