A- A+
Milano
Elezioni, Fontana: "Centrodestra meno brillante nelle grandi città"
Attilio Fontana

Elezioni, Fontana: "Centrodestra meno brillante nelle grandi città"

Nelle elezioni amministrative "si è verificata una discrasia tra quelli che sono i risultati sul territorio rispetto ai risultati nelle grandi città. Il centrodestra nel territorio ha dato ottimi risultati, la Calabria ne è prova, nelle grandi città ha dato dei risultati meno brillanti. Bisognerà fare riflessioni".Così il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana sui risultati delle elezioni amministrative, a margine di una conferenza stampa a Milano. "Deluso è una parola grossa", ha risposto l'esponente della Lega a chi gli chiedeva se fosse rimasto deluso dall'esito del voto.

Fontana: "Varese, Bianchi ha una visione sul futuro"

Fontana ha anche commentato il voto nella sua Varese: Matteo Bianchi, candidato sindaco di Varese per il centrodestra, ''è una persona che ha visione sul futuro. A Varese il risultato è ottimo e confidiamo nel secondo turno di recuperare il piccolo gap che ci separa dall'attuale sindaco''.

Commenti
    Tags:
    elezioni 2021attilio fontanacentrodestra







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.