A- A+
Milano
Elezioni Milano, Del Debbio dribbla le avances : "Berlusconi potrebbe vincere"

Resiste sino ad oggi a tutte le avances, anche molto autorevoli, di chi lo vedrebbe come il candidato perfetto del centrodestra per le elezioni di Milano 2016. L'opinionista tv Paolo Del Debbio, intervistato da Repubblica, ha nuovamente schivato le investiture giunte anche da Silvio Berlusconi e Matteo Salvini, confermando la propria indisponibilità. Ed anzi provando a ripassare la "patata bollente" proprio ad uno dei suoi sostenitori di maggiore peso, ovvero Berlusconi. Della cui eventuale candidatura afferma: "Dall'idea Berlusconi è attratto, lo posso garantire. Vuole lasciare un'impronta sulla città, come i leader francesi che dopo il governo e le esperienze internazionali diventano sindaci. Io lo sconsiglierei, è faticoso, ma potrebbe vincere".

Tags:
paolo del debbiomatteo salvinisilvio berlusconi







A2A
A2A
i blog di affari
Matteo Pittaluga: l'aspetto mentale per diventare Social Media Manager
Dario Ciracì
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte
Il mercato dei corsi fitness e le prospettive post-pandemia
Elena Vertignano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.