A- A+
Milano
Elezioni Milano, Gallera (Fi): "Primarie strumento migliore, ma..."

“Accolgo con favore le parole del segretario della Lega Lombarda Paolo Grimoldi in merito alle primarie del centrodestra a Milano Città, rappresentano lo strumento migliore per costruire un progetto unitario, coeso e vincente che tenga insieme tutti i partiti del centrodestra, tutti i comitati civici e le associazioni che stanno nascendo a Milano con la voglia di essere protagonisti nella riconquista di Milano nel 2016 - così il coordinatore cittadino di Forza Italia Giulio Gallera -. Molto bene, dunque, l’apertura della Lega alle primarie che ci permetteranno di coinvolgere una buona parte dell’elettorato nella scelta del candidato migliore e delle priorità programmatiche. È necessario però predisporre un meccanismo che definisca in maniera puntuale le modalità, al fine di garantire la massima trasparenza ed evitare errori.

Ribadisco la mia disponibilità ad avviare al più presto un tavolo con la Lega e con tutti i partiti del centrodestra per definire modi, tempi e modalità per l’elaborazione di un progetto e una road map inclusiva e vincente che ci conduca alle primarie. Un progetto a prova di truffa da sottoporre entro luglio ai segretari nazionali di Forza Italia e Lega”.

Tags:
giulio gallerapaolo grimoldi







A2A
A2A
i blog di affari
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.