A- A+
Milano
Elezioni Milano, Gelmini: "Priorità sarà abbassare le tasse"

Mariastella Gelmini, coordinatore regionale di Forza Italia Lombardia, parla della città meneghina e delle tasse: "C'è una priorità italiana che ha immediati riflessi su Milano: abbattere la pressione fiscale. E' questa la sfida decisiva per qualsiasi candidato sindaco. Pisapia ha spesso parlato di Milano come modello per il Paese ma su questioni ideologiche, lontane dalla vita dei milanesi. Oggi la sfida vera è abbassare le tasse garantendo un'ottima qualità dei servizi. E' possibile? Noi diciamo di sì, con coraggiose politiche liberali, che rendano protagonista la società civile nel suo complesso. Il Comune di Milano deve diventare un faro di amministrazione efficace abbattendo tasse e tariffe. Renzi ci prova a livello nazionale, ma la vecchia sinistra gli sbarra la strada. E lo stesso accadrebbe a Milano se vincesse il Centrosinistra. Solo una Giunta di Centrodestra può invertire la rotta e dare al Paese questo modello di amministrazione, da diffondere poi in tutta Italia. La priorità di Forza Italia è trovare un candidato e una squadra in grado di vincere la sfida fiscale, e far passare Milano da città più tassata d'Italia (tasse triplicate con Pisapia), a città dove si ottengono ottimi servizi a prezzi competitivi".

Tags:
mariastella gelminielezioni milanomatteo renzi







A2A
A2A
i blog di affari
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.