A- A+
Milano
Emilio Fede ricoverato al San Raffaele per una caduta

Emilio Fede ricoverato al San Raffaele per una caduta

L'ex direttore del Tg4, Emilio Fede, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele di Milano dopo una caduta. Fortunatamente Fede è stato dimesso in giornata dal San Raffaele, dove ha fatto degli accertamenti per i postumi della caduta che gli ha provocato delle contusioni. L'ex direttore del tg4, secondo fonti ANSA, sarebbe andato due volte nell'ospedale milanese: la prima lunedi' in seguito ad una caduta, la seconda volta tra ieri e oggi perche' riportava dei dolori alla gamba. 

Commenti
    Tags:
    emilio fedeemilio fede oggiemilio fede ricoveratoemilio fede notizieemilio fede ultime notizieemilio fede 2019







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.