A- A+
Milano

A Milano, giovedì 27 marzo ore 17.30, presso il Teatro Franco Parenti, si terrà un evento bioforzz.com energic cosmic, con la presentazione "Il codice della longevità" e "Modifica il tuo Dna cambia il tuo destino", con l'autrice, la dottoressa Maddalena Galliani, e i coautori

Si affronteranno le nuove tecniche e i nuovi materiali del nuovo fenomeno della scienza energetica o energizzante, con il termine ‘energia cosmica’ la fisica identifica una particella in grado di viaggiare ad una velocità superluminare. Alla fine dell' 800, durante un'eclissi di sole, Nikola Tesla notò il verificarsi di fenomeni antigravitazionali. Approfondendo questa ricerca, scoprì un campo di energia che definì ‘energia cosmica’, in quanto tutto l'universo ne è immerso. Infatti, lo spazio non è, in realtà vuoto, ma immerso in un campo energetico molto concentrato, composto di particelle che si muovono più velocemente della luce e che costituiscono una fonte di energia libera situata al di fuori del campo elettromagnetico, indipendentemente dalla luce e dal sole. L'energia cosmica è una fonte vitale primaria di cui è permeato l'intero spazio, inclusi i corpi che lo occupano. Di conseguenza, anche l'uomo è influenzato da questa fonte di energia e, quando il suo flusso si restringe, l'organismo non si rigenera, nascono disturbi e il corpo si deteriora ed invecchia. Tutto le patologie che hanno una componente ereditaria possono essere prevenute o, se già in atto, possono essere trasformate da irreversibili a reversibili. Sembra impossibile, ma con l'aiuto della genetica, degli antiossidanti, di rimedi e trattamenti e delle tecniche e prodotti speciali ad energia cosmica è veramente possibile rallentare notevolmente l'invecchiamento, eliminare il diabete, la pressione alta e cosi' via, cambiare il destino. L'energia cosmica costituisce una fonte inesauribile di forza e vitalità che può essere utilizzata a beneficio degli esseri viventi.

Nella serata organizzata da Bioforzz.com si affronteranno le tecniche ed i materiali del fenomeno della ‘scienza energetica’ illustrati dalla Dott.ssa Maddalena Galliani, autrice di numerosi testi dedicati allo studio ed all'’applicazione sull’'uomo della ‘energia cosmica’.

Tags:
energiafranco parenti







A2A
A2A
i blog di affari
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.