A- A+
Milano
Nell'anno di Expo, Eni è vicina a Milano

Oggi venerdì 12 dicembre alle ore 12:00 presso la sede di ATM è stato firmato il primo contratto tra Eni ed ATM, a seguito dell’aggiudicazione lo scorso luglio del Bando pubblico di gara avente ad oggetto la fornitura di energia elettrica a favore delle società ATM SpA, Metropolitane Milanesi SpA, Amiacque Srl, CAP Holding SpA per un totale di 717 milioni di kWh.

La firma avvia la fase operativa della fornitura di energia elettrica pari a 390 milioni di kWh per tutto il 2015. Eni, dopo lo storico metano per autotrazione a SuperCortemaggiore e le 4 ruote di Enjoy, dimostra ancora una volta il proprio legame con la città di Milano, fornendo energia al servizio di trasporto pubblico milanese nell’anno dell’Expo.

Tags:
eniexpo







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.