A- A+
Milano
Entra in casa di una donna, la prende a pugni in faccia e tenta di violentarla

Entra in casa di una donna, la picchia e tenta di violentarla

Milano: aggressione in pieno giorno e tentativo di violenza sessuale in via Washington. La vittima è una donna di 44 anni, che è stata presa a pugni al volto da un uomo nel pomeriggio di ieri. I fatti nella sua abitazione. L'aggressore inizialmente considerato originario del Gambia è stato arrestato per violenza sessuale, tentata rapina e lesioni dai carabinieri su disposizione del pm di turno Paolo Filippini. Si tratta di un cittadino statunitense di 29 anni. Era riuscito ad entrare nel palazzo, sfruttando il fatto che il portone era stato lasciato aperto, e poi avrebbe seguito la donna che era da poco rientrata in casa e non aveva ancora chiuso la porta.

Stupri e abusi: una striscia senza fine di violenze

La notizia della tentata violenza in via Washington giunge dopo che le cronache ieri hanno raccontato il tentato stupro ai danni di una 24enne a Pavia. Ancora a Milano, invece, poche notti fa è avvenuta la violenza sessuale nei confronti di una senzatetto invitata da balordo a ripararsi dalla pioggia sotto la sua tenda, dove è poi avvenuto lo stupro. Violenze che non avvengono naturalmente solo in Lombardia: a Montecatini Terme  un gruppo di ragazzi ha stuprato una ragazza 20enne e ha condiviso su Whatsapp i video delle violenze.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanoviolenza sessuale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.