A- A+
Cronache
Violenza sessuale di gruppo, in chat si vantavano dello stupro: 2 arresti

Violenza sessuale di gruppo, lo stupro risale alla scorsa estate a Montecatini Terme

Ennesima violenza sessuale: un gruppo di ragazzi ha stuprato una ragazza 20enne. Il fatto risale alla scorsa estate ed è avvenuto in un locale di Montecatini Terme (Pistoia). La Questura ha arrestato due uomini: per entrambi, residenti nel Pistoiese, sono stati disposti i domiciliari.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della polizia, la vittima si trovava in un locale compagnia di uno dei due arrestati, che già conosceva, e sarebbe stata indotta a consumare diversi bicchieri di bevande alcoliche e super alcoliche. Poi, usciti insieme per fumare una sigaretta, i due sarebbero stati raggiunti dall'altro giovane.

A quel punto, approfittando dello stato di incoscienza della ventenne, i due uomini, secondo quanto è stato spiegato dalla Questura, l'avrebbero portata all'interno di un altro locale e avrebbero abusato di lei "senza tener conto della mancanza di volontà della ragazza e delle sue condizioni", e avrebbero ripreso il tutto con dei telefoni cellulari per poi vantarsi con altri amici di quanto avevano fatto.

Secondo quanto emerso dalle indagini, i due, nei commenti rilevati attraverso delle chat contenute nei telefonini, non solo si sarebbero vantati di ciò che avevano fatto, ma "avrebbero premeditavano di ripetere l'azione criminosa".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stuproviolenza
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore





motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.