A- A+
Cronache
Violenza sessuale di gruppo, in chat si vantavano dello stupro: 2 arresti

Violenza sessuale di gruppo, lo stupro risale alla scorsa estate a Montecatini Terme

Ennesima violenza sessuale: un gruppo di ragazzi ha stuprato una ragazza 20enne. Il fatto risale alla scorsa estate ed è avvenuto in un locale di Montecatini Terme (Pistoia). La Questura ha arrestato due uomini: per entrambi, residenti nel Pistoiese, sono stati disposti i domiciliari.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della polizia, la vittima si trovava in un locale compagnia di uno dei due arrestati, che già conosceva, e sarebbe stata indotta a consumare diversi bicchieri di bevande alcoliche e super alcoliche. Poi, usciti insieme per fumare una sigaretta, i due sarebbero stati raggiunti dall'altro giovane.

A quel punto, approfittando dello stato di incoscienza della ventenne, i due uomini, secondo quanto è stato spiegato dalla Questura, l'avrebbero portata all'interno di un altro locale e avrebbero abusato di lei "senza tener conto della mancanza di volontà della ragazza e delle sue condizioni", e avrebbero ripreso il tutto con dei telefoni cellulari per poi vantarsi con altri amici di quanto avevano fatto.

Secondo quanto emerso dalle indagini, i due, nei commenti rilevati attraverso delle chat contenute nei telefonini, non solo si sarebbero vantati di ciò che avevano fatto, ma "avrebbero premeditavano di ripetere l'azione criminosa".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stuproviolenza
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.