A- A+
Milano
Escursionista 87enne di Milano trovato morto sulle montagne di Lecco

Escursionista 87enne di Milano trovato morto sulle montagne di Lecco

Anziano milanese morto sui monti sopra Lecco: è stato trovato senza vita in un canalone del monte Moregallo, sopra Valmadrera l'87enne di cui si erano perse le tracce nella giornata di mercoledi'. L'uomo era partito, a quanto risulta, con l'intenzione di intraprendere un'escursione in montagna. Il pensionato aveva raggiunto la provincia di Lecco in treno, poi era sparito. Le ricerche con i cani, i droni e gli elicotteri da parte di Vigili del fuoco e Soccorso alpino si sono protratte per due giorni, finche' oggi il cadavere dell'escursionista e' stato ritrovato in quota.

Leggi anche: 

" Carburanti, "Gasolio a 3 euro al litro? Effetti devastanti per molte attività"

" Salvini: "Bloccare IVA e accise su carburanti, luce e gas. Nuova pace fiscale"

" Russia, colpo di Stato contro Putin. Voci insistenti. Chi lo 'farà fuori"

Commenti
    Tags:
    escursionistaleccomilanomontagnamonte moregallo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.