A- A+
Milano
Evento di Lealtà Azione con Patrocinio di Regione Lombardia: è polemica

Evento di Lealtà Azione con Patrocinio di Regione Lombardia: è polemica

Logo istituzionale di Regione Lombardia per una iniziativa organizzata da Wolf of the ring, associazione legata al gruppo di destra radicale Lealtà Azione. Si tratta dell'evento "Kids of the ring", che si svolgerà il 17 marzo: una gara di arti marziali per bambini il cui ricavato andrà a Bran.Co onlus, sempre facente riferimento a Lealtà Azione, promotrice di 'presidi per la sicurezza' in quartieri critici della città e specializzata nel distribuire i pacchi di Banco Alimentare... escludendo le famiglie non italiane.

"Senza pudore la Regione Lombardia continua a sponsorizzare e appoggiare iniziative di gruppi nazifascisti - ha dichiarato Matteo Prencipe, segretario provinciale della federazione milanese di Rifondazione Comunista - Le cambiali politiche per la campagna elettorale di alcuni consiglieri regionali della Lega, realizzata con l'appoggio dei fascisti, pare che le stia pagando la collettività". 

52417137 2065990170145220 6658939998915526656 n
 

 

Commenti
    Tags:
    kids of the ringregione lombardialealtà azione







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.