A- A+
Milano
Expo, 20mila al concerto in Duomo. Assente il premier Renzi
expo concerto in duomo

Circa 20mila persone in piazza Duomo per il concerto inaugurale di Expo di giovedì 30 aprile. Sul grande palco davanti alla Cattedrale, Andrea Bocelli e il pianista Lang Lang. Erano 3.700 gli invitati a sedere, molti vip, ministri, esponenti delle istituzioni, politici, personalità dello spettacolo. Allo show, presentato da Paolo Bonolis, doveva assistere anche Matteo Renzi, ma in prima fila c'erano solo la moglie e la figlia. Il premier in giornata aveva partecipato all'inaugurazione del museo di Armani, occasione in cui aveva affermato: "Expo? Sarà molto bello. Come una scintilla aiuterà la ripartenza".

Tags:
expoandrea bocellimatteo renzipaolo bonolisduomo







A2A
A2A
i blog di affari
Salento: pastella, cozze aperte all’ampa... Chi l'ha detto che si mangia male?
di Francesca Micoccio
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.