A- A+
Milano
Dall'elicottero all'hotel, Expo a 5 stelle con Deluxuring.com

Per chi non si accontenta di  fare un semplice giro tra i padiglioni di Expo, ma vuole  vivere un'esperienza di lusso, con trasferimenti in elicottero privato, pernottamento in hotel a cinque stelle e personal shopper al seguito arriva Deluxuring.com che, oltre ad essere rivenditore autorizzato per i biglietti Expo Milano 2015 e School Reseller, è diventato anche concessionario esclusivo per il Premium Pack V.I.P..

Deluxuring.com ti regala emozioni attraverso un viaggio studiato nei dettagli e tailor made tra i padiglioni dei paesi partecipanti con la guida di un esperto del padiglione richiesto. Con Deluxuring.com può avere un ingresso veloce e agevolato. Offre inoltre la prenotazione di pranzi, cocktail e cene di gala nei migliori ristoranti di chef stellati o eventi nelle meravigliose terrazze presenti nel sito.

Si tratta di una web travel agency, con sede a Londra e Milano, che si è affermata nel campo del turismo con la formula tailor made. Con il suo portale è infatti possibile organizzare la vacanza direttamente on line nelle destinazioni più esclusive.

Da anni ha anche sviluppato il settore M.I.C.E., organizzando viaggi incentive per le aziende e nell’Incoming, promuovendo le mete più prestigiose d’Italia in tutto il mondo. Marika De Vita, napoletana di nascita e milanese di adozione, è un’imprenditrice italiana che ha investito nel mercato del lusso, fondando Deluxuring.com.

Marika, curandone ogni dettaglio, si occupa dell’ideazione e della produzione chiavi in mano di eventi e serate che sono diventati in questi anni punto di riferimento per chiunque voglia organizzare una serata di successo. Marika De Vita ha anche una forte attrazione per il sociale; la sua è la società privata che, più di ogni altra, si è distinta nell’ organizzazione di eventi a scopo “benefico” con associazioni di ricerca e divulgazione scientifica. Marika De Vita ha iniziato la sua attività di organizzazione eventi e pubbliche relazioni a 25 anni.

Tags:
deluxuring.comexpolussoviaggi







A2A
A2A
i blog di affari
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.