A- A+
Milano
Expo, addio alle vie d'acqua. La parte sud sarà interrata

Il Consiglio di Amministrazione di Expo 2015 S.p.A., che si è riunito questo pomeriggio a Milano, ha approvato "la proposta di revisione del progetto del tratto Sud delle Vie d'Acqua presentata dal Commissario Unico Giuseppe Sala - si legge in una nota diramata da Expo spa -. Confermando che il tratto Nord del canale, che dal Villoresi arriva al sito di Expo Milano 2015, resta invariato, si è convenuto che il tratto Sud verrà interrato in corrispondenza dei parchi Trenno, Bosco in Città e Pertini. La soluzione approvata oggi consente di assicurare il flusso d'acqua dal sito espositivo alla Darsena e di svolgere una funzione irrigua per il sistema agricolo milanese sud-ovest, obiettivi fondamentali del progetto delle Vie d'Acqua".

Tags:
expo






A2A
A2A
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.