A- A+
Milano
Expo, anche Matteo Marzotto tra i testimonial
matteo marzotto

 “Storicamente sappiamo che le grandi Esposizioni Universali lasciano in eredità qualcosa di fisico. In questo caso mi auguro che il lascito, l’eredità di Expo 2015 sia soprattutto culturale e intellettuale - ha dichiarato Matteo Marzotto, ufficializzando il proprio impegno come Ambassador di Expo Milano 2015 -. Expo è globale e imperdibile!”. “Sarà l’occasione per dare risposte concrete a molti interrogativi su questioni aperte legate all’alimentazione e alla sostenibilità - ha aggiunto Marzotto, imprenditore e manager da sempre vicino ai temi dell'innovazione e del sociale -. Sono convinto che il tema di Expo Milano 2015 rappresenti il senso più alto del grande, complesso e straordinario evento globale che farà muovere milioni di persone e che potrà sicuramente generare ricadute positive di grande rilievo, non solo economiche”.

Tags:
expomatteo marzotto







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.