Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Milano » Expo, anche Pozzecco tra gli ambasciatori

Expo, anche Pozzecco tra gli ambasciatori

Expo, anche Pozzecco tra gli ambasciatori
pozzecco
Anche Gianmarco Pozzecco, ex campione di basket e allenatore, è diventato ambasciatore della Regione Lombardia per promuovere l’Expo di Milano

Anche Gianmarco Pozzecco, ex campione di basket e allenatore, è diventato ambasciatore della Regione Lombardia per promuovere l’Expo di Milano. Lo annuncia una nota. Pozzecco è “un fuoriclasse amato e rispettato da tutte le tifoserie”, dichiara il presidente Roberto Maroni.

“Queste caratteristiche – aggiunge – e le sue doti comunicative, confermate anche dalle diverse collaborazioni con i media, fanno di lui uno dei personaggi ideali per entrare a far parte del ‘dream team’ dei nostri ambasciatori per Expo, affiancando Felice Gimondi, già nominato ambasciatore dello Sport della Regione Lombardia in Expo lo scorso anno”.