A- A+
Milano
Expo, avveniristica illuminazione a led per il Cenacolo di Leonardo
ultima cena cenacolo leonardo da vinci

Il Cenacolo è illuminato da led di ultima generazione: l'impianto è stato inaugurato e non è la sola novità che interessa il capolavoro di Leonardo in vista di Expo. Come spiega infatti la neodirettice del polo museale della Lombardia Sandrina Bandera, il progetto è di allungare gli orari di visita proprio da maggio, grazie all'accordo con alcuni sponsor. I nuovi led sono stati offerti dalla iGuzzini e sono dotati di avveniristiche tecnologie, alcune delle quali non ancora in commercio. Si tratta di 47 watt che consentono anche un significativo risparmio energetico e minori emissioni di Co2.

Tags:
sandrina banderaiguzzinicenacolosanta maria delle grazieexpoleonardo da vinci






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.