A- A+
Milano
Expo, Bastianich si aggiunge alla "pattuglia" di ambasciatori

Anche Joe Bastianich diventa Ambassador di Expo Milano 2015. La presentazione nel pomeriggio di martedì 24 marzo in Expo Gate. Joseph Bastianich, detto Joe, è nato a New York il 17 settembre 1968. Attivo nel settore della ristorazione. È stato anche giudice in Master Chef Usa,  ed è tutt'ora giudice di Master Chef Italia. Figlio di Felice e della cuoca Lidia Bastianich, nata a Pola. Quando Joe aveva tredici anni, i suoi genitori lanciarono il loro ristorante più importante: Felidia nell'East Side di Manhattan. In seguito Joe si associa con lo chef Mario Batali per aprire il "Babbo Ristorante e Enoteca", a cui il New York Times assegnò tre stelle. Continuando la collaborazione, aprirono altri sette ristoranti a New York: Lupa, Esc a, Casa Mono, Bar Jamón, Otto, Del Posto e, più recentemente (2010), Eataly.

Tags:
expojoe bastianich






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.