A- A+
Milano
Expo, con Trenord a Ferragosto con lo sconto

Trenord prepara nuove offerte speciali per visitare Expo nel giorno di Ferragosto. Grazie all'accordo tra Trenord e Alessandro Rosso Group, società attiva nel settore del travel market, sono disponibili 8 pacchetti speciali, con sconti che vanno da un minimo del 10% ad un massimo del 32%. La promozione è rivolta sia alle famiglie - con pacchetti combinabili in base alla composizione del nucleo familiare - sia ai singoli che intendano recarsi all'esposizione per tutto il giorno o anche solo per trascorrere la serata in compagnia. Sarà inoltre possibile assistere allo show "Alla vita" del Cirque du Soleil con uno sconto totale superiore al 20%: treno+ingresso+spettacolo a partire da 27 euro. L'iniziativa si somma agli accordi già conclusi da Trenord con Eataly (birra omaggio presentando il biglietto del treno), Slow Food (calice di vino offerto), Casa Ferrarini (sconto 15% sulle consumazioni), Consorzio F ranciacorta (sconto 10%). Per chi invece desidera visitare i padiglioni la sera, Trenord propone l'ingresso serale Expo+biglietto A/r da Milano a 9 euro (14 euro dalla Lombardia). Dopo la mezzanotte cinque treni partiranno in direzione Milano, quattro verso Novara e Gallarate, per garantire un ritorno sicuro a chi vuole fermarsi a Expo fino alla chiusura.

Tags:
expotrenordferragosto







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.