A- A+
Milano
Expo, Grimoldi e Boni: "Gravissima bugia di Sala su buco"
Primarie del centrosinistra a Milano: Giuseppe Sala

“Sui conti di Expo, quelli veri, non c’è mai stata chiarezza e continua a non esserci chiarezza ma se è vero quanto affermato dal ”Fatto quotidiano’, ovvero che il buco complessivo ammonta a circa 242 milioni di euro e che il bilancio 2015 della società Expo spa presenta un rosso di 32,6 milioni, e un patrimonio netto negativo di 44,1 milioni, allora significa che Giuseppe Sala, su questo più volte interpellato pubblicamente, ha mentito, ai cittadini milanesi e al popolo delle primarie del centrosinistra". A dichiararlo Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e segretario della Lega Lombarda, e Davide Boni, segretario della Lega Nord Milano. 

Secondo gli esponenrti leghisti "tutto questo è ancora più grave perché Giuseppe Sala ha più volte garantito in occasioni di incontri pubblici o di interviste rilasciate prima delle elezioni primarie del centrosinistra del 6 e 7 febbraio, ma anche in occasione della sua audizione davanti alle commissioni del Comune di Milano a fine gennaio, che non ci sarebbe stato alcun rosso nei conti Expo, mentre dal bilancio allegato al verbale dell’assemblea dei soci, guarda caso tenutasi il 9 febbraio ovvero due giorni dopo le primarie, il rosso in bilancio risulta eccome. E’ chiaro che se le cose stanno così e Sala ha davvero mentito sui conti dell’Expo allora deve ritirarsi, e deve farlo subito, dalla corsa a candidato sindaco di Milano, per rispetto dei milanesi, di quelli del centrosinistra che lo hanno votato alle primarie e dei concorrenti battuti.” 

Tags:
expogrimoldibonibugiasala







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.