A- A+
Milano
Expo, inaugurato il Padiglione Nepal: raccolti 300mila euro per il sisma

E' stato inaugurato ufficialmente il padiglione del Nepal. All'ambasciatore del Nepal è stata illustrata l'iniziativa comune firmata da  Cgil, Cisl, Uil e di Expo di raccolta fondi per la ricostruzione delle zone distrutte dal sisma. Finora sono stati raccolti circa 300mila euro, ma non e' stato ancora fatto il conteggio di quanto contenuto nella teca  posta sul decumano, che verrà aperta nei prossimi giorni (si stima una cifra attorno a 200 mila euro). La raccolta fondi continuerà ancora.

Tags:
expopadiglione nepal







A2A
A2A
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.