A- A+
Milano
Expo, la società fornisce i dati: un milione di visitatori ad agosto

Sono stati 910.818 gli ingressi a Expo da sabato 1 agosto fino a ieri sera. Sono i dati forniti dalla stessa società, che così inaugura la nuova attività di comunicazione degli accessi all'esposizione universale, annunciata appunto a partire dal mese di agosto. Nello specifico il giorno con più accessi è stato domenica 2 agosto (con 113.290 ingressi). Quello con meno visitatori, invece, è stato ieri, con 86.686 persone registrate. I 910.818 ingressi, da considerare secondo la società "parziali per difetto", si vanno ad aggiungere ai dati ufficiali di 8,9 milioni di visitatori nei primi tre mesi di Esposizione universale. Secondo Expo, insomma, dal primo maggio al nove agosto, a visitare il sito sono stati 9,8 milioni di persone, poco meno della metà dei visitatori previsti in totale. Nel numero complessivo dei primi nove giorni di agosto - come ricorda la società - vanno detratti circa 10mila ingressi al giorno (appunto, 90mila) che rappresentano gli ingressi con accredito (dai giornalisti ai dipendenti), che sono registrati dai tornelli elettronici, sebbene non paghino nessun ticket.

Tags:
expogiuseppe sala







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.