A- A+
Milano

Oggi, a Expo 2015, è il National Day della Bolivia. Presente il ministro delle Relazioni estere, David Choquehuana: "Expo è una grande opportunità per mostrare e condividere le ricchezze della Bolivia".Lo spazio espositivo della Bolivia, 125 mq è dedicato al "suo" cereale, quello che gli Inca chiamavano “chisaya mama”, madre di tutti i cereali: la quinoa. È questo l'ingrediente base del menu e anche delle soluzioni per la sicurezza alimentare, soluzioni "coltivate" per tradizione. La quinoa é l'indiscussa protagonista del padiglione e della giornata ed è raccontata in tutte le sue straordinarie proprietà nutritive, riconosciute anche dalla FAO.

Con un tweet in inglese, il ministro Martina ha annunciato oggi la presenza di Bono Vox all'Expo di Milano, alla presenza di Matteo Renzi. Ad organizzare l'evento, previsto per il 6 settembre e dedicato alla lotta alla fame nel mondo, Italia ed Irlanda. Ci sara' anche il Wfp.

Tags:
exponational daybolivia






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.