A- A+
Milano
Guido Bonomelli nuovo dg di Arexpo


Arexpo, la società proprietaria delle aree interessate dall'Esposizione Universale 2015 e partecipata da Regione Lombardia, Comune di Milano, Comune di Rho, Provincia di Milano e Fondazione Fiera di Milano, ha nominato il nuovo Direttore Generale nel corso della seduta odierna del CDA.

Si tratta di Guido Bonomelli, ingegnere gestionale, classe 1967. Bonomelli, che ricopre attualmente la carica di Vicedirettore generale di Infrastrutture Lombarde, in passato ha occupato vari incarichi di responsabilità ai vertici di aziende lombarde.

"Ringrazio tutti i soci - ha dichiarato Luciano Pilotti, Presidente Arexpo - per aver provveduto ad indicare in tempi rapidi un nuovo Direttore, permettendo così alla società di proseguire nel proprio lavoro salvaguardandone la continuità, soprattutto in vista della gara per lo sviluppo dell'area al termine di Expo prevista per il mese di maggio".

Tags:
expo






A2A
A2A
i blog di affari
Incostituzionale l'indeducibilità dell'IMU per le imprese: ora i rimborsi
Matrimonio tra Pascale e Turci, l'altro significato...
di Maurizio De Caro
PROGETTI PER LE SCUOLE, CONTRO LA MIOPIA, FONDI PER CONSUMATORI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.