A- A+
Milano
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, condannato a cinque anni per estorsione al calciatore David Trezeguet, è stato trasferito nel carcere di Opera (Milano). Il fotografo dei vip, dalla sera del 25 gennaio, dopo quattro giorni di latitanza seguiti alla condanna definitiva in Cassazione, era in cella a Busto Arsizio (Varese).

Il trasferimento rientra in un normale spostamento collegato alla lunghezza della pena detentiva e alla necessità di una struttura carceraria adeguata. A Opera in tutte le celle vivono uno o due carcerati al massimo a parte poche stanze, nel centro clinico.

Tags:
coronacarcere di opera






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.