A- A+
Milano
"Fashion world": il casinò di Campione si dà alle sfilate di moda

"Fashion World Casinò Campione d'Italia": dal 27 al 29 marzo la casa da gioco campionese ospiterà una manifestazione che, sotto le insegne della Camera nazionale della moda svizzera, vuole guadagnarsi un posto di rilievo nel calendario mondiale delle sfilate. Fashion week, dunque, con la sera di sabato 28 come cardine al Salone delle feste del Casinò con una cena di gala, alle 20, preludio alla passerella di quattro stilisti svizzeri: Manuela Soldati, Fiorenza Rivera, Barbara Marthy, Maria Tschanz. Il programma della serata, sullo sfondo scenografico di una dozzina di vetture fuoriserie, comprende le note di Catherine De Carli al violino e lo spettacolo coreografico di Mara Capelli e degli allievi della suascuola di danza. Domenica 29 marzo la manifestazione che gode del patrocinio del Consolato d'Italia a Lugano prevede inoltre un trunk-show: "Un pomeriggio in atelier" al Swiss Diamond Hotel di Morcote.

Tags:
casinòcampione d'italiafashion worldmoda







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.