A- A+
Milano
Fedez, graduale miglioramento. Chi lo sostituirà ai live di X-Factor? I nomi
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez, graduale miglioramento. Chi lo sostituirà ai live di X-Factor? I nomi

Fedez è rimasto anche oggi ricoverato all'ospedale Fatebenefratelli dopo le emorragie causate da ulcere intestinali che lo hanno colpito negli scorsi giorni. Ed anche oggi è andata a trovarlo Chiara Ferragni, con lui per alcune ore in ospedale, da dove è uscita attorno all 13.30. Non ha rilasciato dichiarazioni. Ma dall'ospedale filtrano segnali di un graduale miglioramento nelle condizioni del rapper.

Fedez e X-Factor: chi lo sostituirà nei live? I nomi

Mentre Fedez prosegue il suo lento recupero, si pone il tema dei live di X-Factor, che inizieranno il 26 ottobre. Diverse le soluzioni sul tavolo, dando per incerta ad oggi la possibilità che il giudice sia al suo posto sul bancone. Ed ecco che allora hanno iniziato a circolare i nomi di J-Ax ed Annalisa. Oppure di... Fedez. Che potrebbe partecipare collegandosi da casa. Ancora presto per saperne di più: non è ancora nota infatti la data delle possibili dimissioni del rapper.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.