A- A+
Milano
Festa dell'Unità, al via con Serracchiani, Bussolati e Alfieri

Al via, con il vicesegretario nazionale del Pd Debora Serracchiani, il segretario lombardo Alessandro Alfieri e il segretario metropolitano Pietro Bussolati sul palco centrale ai giardini Montanelli, la festa nazionale dell'Unità.

La festa "è una grandissima occasione di confronto - spiega Serracchiani -. E' il luogo nel quale il partito democratico si confronta, e non lo fa solo al proprio interno, ma lo fa in modo trasparente, con tutti". Lo spirito è di "fiducia, perché - sottolinea Serracchiani - stiamo facendo tante riforme, il Paese è finalmente in movimento, iniziamo finalmente ad avere dei dati positivi per l'economia e riteniamo che questo Paese abbia tutto il diritto di tornare nuovamente in Europa a testa alta".

Tags:
festa dell'unitàal via con serracchianibussolati e alfieri







A2A
A2A
i blog di affari
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il Green pass crea una categoria di cittadini di seconda classe
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il redditometro viola i diritti dell'uomo: la denuncia di PIN


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.