A- A+
Milano
Fi si spacca a Milano. Documento contro Gallera e De Pasquale. Inside

di Fabio Massa

Un documento durissimo, di sfiducia per il capogruppo in consiglio comunale Fabrizio De Pasquale e per il coordinatore cittadino (nonché consigliere regionale e consigliere comunale) Giulio Gallera. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it, con 5 firme su 8 membri, gli azzurri si spaccano in consiglio comunale a Milano. A scatenare l'ira del gruppo sarebbero state le nomine nell'ANCI.

LA LETTERA - La missiva è stata indirizzata a Silvio Berlusconi e alla coordinatrice lombarda Mariastella Gelmini. "Essendo venuto irrimediabilmente meno il rapporto di fiducia  - questo il senso della lettera - con il coordinatore cittadino, chiediamo che sia immediatamente e definitivamente revocato l'incarico di coordinatore all'avvocato Giulio Gallera e che lo stesso venga affidato al vicecoordinatore in attesa dei congressi cittadini".

@FabioAMassa

Tags:
figallerade pasquale






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.