A- A+
Milano
Fi si spacca a Milano. Documento contro Gallera e De Pasquale. Inside

di Fabio Massa

Un documento durissimo, di sfiducia per il capogruppo in consiglio comunale Fabrizio De Pasquale e per il coordinatore cittadino (nonché consigliere regionale e consigliere comunale) Giulio Gallera. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it, con 5 firme su 8 membri, gli azzurri si spaccano in consiglio comunale a Milano. A scatenare l'ira del gruppo sarebbero state le nomine nell'ANCI.

LA LETTERA - La missiva è stata indirizzata a Silvio Berlusconi e alla coordinatrice lombarda Mariastella Gelmini. "Essendo venuto irrimediabilmente meno il rapporto di fiducia  - questo il senso della lettera - con il coordinatore cittadino, chiediamo che sia immediatamente e definitivamente revocato l'incarico di coordinatore all'avvocato Giulio Gallera e che lo stesso venga affidato al vicecoordinatore in attesa dei congressi cittadini".

@FabioAMassa

Tags:
figallerade pasquale







A2A
A2A
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.