A- A+
Milano
Fisco, perquisizioni e arresti nel bresciano

Dalle prime ore del mattino 120 Finanzieri del Comando provinciale di Brescia stanno eseguendo 30 perquisizioni locali, nelle province di Brescia, Bergamo, Milano, Vercelli e La Spezia, e una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di dieci persone responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati tributari, riciclaggio, reimpiego di denaro di provenienza illecita, bancarotta fraudolenta, trasferimento fraudolento di valori, reati contro la Pubblica amministrazione. L'operazione è stata chiamata 'Laguna' perché interessa la zona del lago d'Iseo. I militari stanno eseguendo un sequestro preventivo di beni, società, immobili, autovetture, nonché somme di denaro, per circa otto milioni in esecuzione del provvedimento emesso dal gip del Tribunale di Brescia.

Tags:
fisco







A2A
A2A
i blog di affari
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.