A- A+
Milano
Fnm: ok al bilancio 2020, Gibelli confermato presidente
Andrea Gibelli

Fnm: ok al bilancio 2020, Gibelli confermato presidente

(IMPRESE-LAVORO.COM) - L'assemblea di Fnm (Ferrovie Nord Milano) ha confermato alla carica di presidente Andrea Angelo Gibelli, candidato della lista presentata dall'azionista Regione Lombardia, cui andati sei dei sette posti del board. Il nuovo consiglio di amministrazione risulta composto, oltre che da Gibelli, da Marcello Caradonna, Gianantonio Arnoldi, Tiziana Bortot, Ivo Roberto Cassetta, Barbara Lilla Boschetti e Mauro Miccio. Quest'ultimo è della lista del socio di minoranza Ferrovie dello Stato Italiane. L'assemblea ha approvato il bilancio 2020, chiuso per la capogruppo con un utile netto di 23,9 milioni, in linea con quello del 2019, e a livello consolidato di 24,2 milioni, in calo del 20,1% rispetto all'anno precedente. Gli azionisti hanno deliberato di non distribuire dividendi.

In particolare, il socio di maggioranza Regione Lombardia "pur considerando positivamente la proposta del Consiglio di Amministrazione di distribuzione degli utili, in quanto indice della sana conduzione di una società e doveroso riconoscimento all'impegno finanziario e alla fiducia che i soci hanno riposto nelle prospettive di sviluppo di FNM, alla luce dell'emergenza sanitaria tutt'ora in corso, ha suggerito un approccio prudenziale".

Commenti
    Tags:
    fnmgibelliferrovienord
    Loading...









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Il ritorno di Dibba: “Conte scalzato dai poteri forti. Rientro solo se..."
    Tajani smentisce: “Berlusconi non è morto”. Come sta il Cav
    Salvini spara sul governo Draghi: “Questa maggioranza non potrà fare riforme”


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.