A- A+
Milano
Fondazione Fiera mette a disposizione un immobile a Rho come magazzino
Fiera Rho Milano

Fondazione Fiera mette a disposizione un immobile a Rho come magazzino

A fronte della situazione di emergenza, Fondazione Fiera Milano ha concesso in temporaneo comodato gratuito un immobile, nel comune di Rho, alla Regione Lombardia, che intende utilizzare come magazzino per materiali e attrezzature mediche e altro materiale, in relazione alla citata emergenza sanitaria per la diffusione del coronavirus covid-19. L’immobile, di circa 10 mila metri quadri, in comodato è nuovo e del tutto idoneo alla funzione preposta per l’emergenza sanitaria. “Siamo sempre a disposizione delle Autorità e degli Stakeholder Istituzionali– commenta il Presidente di Fondazione Enrico Pazzali -  con spirito di collaborazione in questo momento di emergenza”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fondazione fieracoronavirus






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Perugia, un “Green Table” per la cultura ambientale del mondo
    di Maurizio De Caro
    Quando artisti e comunicatori uniti diventano Ambasciatori di Pace
    CasaebottegaJalisse
    Covid, nuovi varianti in vista: l'emergenza virale è normalità
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.