A- A+
Milano
Fontana: "Penso prima a vincere. Poi a ruolo Fratelli d'Italia"
Attilio Fontana

Fontana: "Penso prima a vincere. Poi a ruolo Fratelli d'Italia"

"Sono dell'opinione che si debba fare un passo dopo l'altro. Intanto pensiamo a vincere, che è la cosa principale e fondamentale". Così il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine della presentazione dei candidati della Lega alle elezioni regionali, ha commentato le affermazioni di Giorgia Meloni che, in caso di vittoria, chiede un ruolo più centrale di Fratelli d'Italia in giunta. Anche rispetto alla ipotetica vicepresidenza a Romano La Russa, Fontana ha aggiunto: "Poi ci troveremo e ne parleremo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanafratelli d'italialombardia 2023regionaliruolo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.