A- A+
Milano
Fontana su “Nuova Rai per l’estero”: “Lombardia ha molto da proporre”
Attilio Fontana

Fontana su “Nuova Rai per l’estero”: “Lombardia ha molto da proporre”

"Questo canale è un mezzo per poter comunicare con i nostri cittadini che risiedono all'estero, tutti loro che vogliono comprendere le dinamiche di questo paese e anche per promuovere il sistema Italia”.

Fontana: “Questo è il mezzo migliore per poter far conoscere le nostre capacità”

Questo è il mezzo migliore per poter far conoscere le nostre capacità, ricchezze, specificità, creatività al mondo intero". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, durante l'evento "La nuova Rai per l'estero" che si è tenuto a Palazzo Lombardia. "Il servizio pubblico di informazione è stato fondamentale per la crescita del nostro Paese, e ha saputo rappresentare la capacità di migliorare i nostri cittadini. Questo progetto dimostra come la Rai è in grado di intercettare le nuove esigenze che si stanno presentando" ha aggiunto.

Fontana: “Collaboriamo volentieri con Rai Mondo”

"Come istituzione collaboriamo volentieri con Rai Mondo, anche perché come Lombardia siamo una regione che ha tantissimo da proporre al mondo: abbiamo il maggior numero di siti Unesco e naturalisticamente abbiamo i laghi, le montagne, e rappresentiamo una comunità eccezionale, senza trascurare l'aspetto della attrattività degli investimenti, con la nostra capacità di realizzare ciò che ci proponiamo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanaesterolombardianuova rai







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.