A- A+
Milano
Forza Italia: Mariella Bocciardo commissario per la provincia di Pavia

Il coordinamento regionale di Forza Italia Lombardia ha scelto Mariella Bocciardo, nominata commissario per la provincia di Pavia. A breve la stessa Bocciardo nominerà un gruppo di lavoro ristretto che la affiancherà - si legge nella nota di Fi - nel suo impegno politico con l'obiettivo di rappresentare tutte le sensibilità del partito e arrivare compatti alle imminenti scadenze elettorali. A Mariella Bocciardo, già parlamentare e oggi dirigente di Fi Lombardia con esperienza in materia di enti locali, il compito di rilanciare Forza Italia insieme agli amministratori, ai dirigenti e ai militanti. Sabato 7 marzo Mariella Bocciardo terrà un incontro a Pavia con Mariastella Gelmini, Giovanni Toti, Alessandro Cattaneo, Giancarlo Abelli, Carlo Belloni e tutti i rappresentati pavesi di Forza Italia.

Tags:
mariella bocciardoforza italiapavia







A2A
A2A
i blog di affari
Luoghi dell’anima: le “piccole case” di Bruno Messina
di Mariangela Turchiarulo
FSBA: ANNULLATE LE SENTENZE DEL TAR DEL LAZIO
Green pass, non l’avete capito? Non serve a controllare il virus, ma voi
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.