A- A+
Milano
Fratelli d'Italia e Fuxia People, nuova bocciatura: resta il Tar
Riccardo De Corato e Stefano Parisi

Fratelli d'Italia e Fuxia People fuori: la commissione elettorale ha respinto la richiesta di riammissione per i due gruppi, finiti nel mirino per errori materiali nella compilazione delle liste. Ora resta solo il ricorso al Tar per la lista che sostiene Stefano Parisi e per quella che ha come propria candidata sindaco la consigliera regionale Maria Teresa Baldini. Dopo 31 anni di militanza in consiglio, l'ex vicesindaco dei tempi della giunta Moratti Riccardo De Corato rischia dunque di restare per la prima volta fuori da Palazzo Marino: "Aspettiamo di vedere cosa succede - dichiara oggi al Corriere -. In ogni caso non si libereranno di me. Se vince Sala continuerò a rompere le palle da consigliere regionale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fratelli d'italiafuxia peoplericcardo de coratomaria teresa baldinitarliste irregolari






A2A
A2A
i blog di affari
Italia nazione più colpita in Europa dal traffico di identità digitale
Con Enrico Letta c’è il futuro verde del PD e dell’Italia
Mauro Buschini*
Riforma Fiscale 2021: cosa cambia davvero per le imprese?
Gianluca Massini Rosati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.