A- A+
Milano
Frenate Atm, dg Giana: "Nel 2020 nuovi treni verranno modificati"

Frenate Atm, dg Giana: "Nel 2020 nuovi treni verranno modificati"

(IMPRESE-LAVORO.COM) - il 2020 probabilmente sarà l'anno della soluzione definitiva del grave problema delle frenate improvvise dei treni della metropitana, secondo Arrigo Giana, direttore generale di Atm,  oggi in Commissione a palazzo Marino, per partecipare a una seduta della interamente dedicata all'argomento. In questi mesi Atm ha lavorato per risolvere il problema che è dato dall'eccesso di "falsi positivi" del sistema che segnala possibili rischi per la circolazione. Ora grazie alla nulla osta del Ministero dei Trasporti i nuovi treni saranno modificati, assieme all'apparato di segnalamento per evitare le brusche frenate.

 

Commenti
    Tags:
    caritas ambrosianacena natale bisognosicena natale solidale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.