A- A+
Milano
Frontale, due gravissimi. Tangenziale in tilt

Uno schianto frontale, due feriti gravissimi e traffico che va in tilt. Giorno di ordinaria follia giovedì mattina sulla tangenziale Est. Pochi minuti dopo le 6 due vetture, una Fiat Panda e una Bmw, si sono scontrate frontalmente fra Usmate Velate e Carnate. Sul posto sono arrivate due ambulanze, tre auto mediche, i vigili del fuoco e le pattuglie della polizia stradale di Arcore. I conducenti, due uomini di 28 e 37 anni, sono apparsi subito in condizioni gravi. Il primo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, l’altro in codice giallo al Niguarda di Milano. L’incidente ha provocato pesanti ripercussioni sul traffico. Fino alle 9 si sono registrate lunghe code sia sulla tangenziale che sulla viabilità locale.

Tags:
frontaletangenzialeincidente






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.