A- A+
Milano
Frontale, due gravissimi. Tangenziale in tilt

Uno schianto frontale, due feriti gravissimi e traffico che va in tilt. Giorno di ordinaria follia giovedì mattina sulla tangenziale Est. Pochi minuti dopo le 6 due vetture, una Fiat Panda e una Bmw, si sono scontrate frontalmente fra Usmate Velate e Carnate. Sul posto sono arrivate due ambulanze, tre auto mediche, i vigili del fuoco e le pattuglie della polizia stradale di Arcore. I conducenti, due uomini di 28 e 37 anni, sono apparsi subito in condizioni gravi. Il primo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, l’altro in codice giallo al Niguarda di Milano. L’incidente ha provocato pesanti ripercussioni sul traffico. Fino alle 9 si sono registrate lunghe code sia sulla tangenziale che sulla viabilità locale.

Tags:
frontaletangenzialeincidente







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.