A- A+
Milano
FuoriSalone2018, in Triennale la Dolce Vita 3.0 di Azimut

Salone del Mobile 2018, evento di Azimut al FuoriSalone in Triennale

Al FuoriSalone serata nel segno del grande design nautico, su iniziativa di Azimut/Benetti. Per una sera lo yacht di 21 metri che il gruppo espone all'esterno della Triennale è diventato il simbolo stesso della Fiera del design più importante al mondo. Anche per questo all'evento "la Dolce Vita 3.0" ha voluto essere presente anche il sindaco di Milano, Beppe Sala.

"Per noi è stato un impegno portare a Milano questa barca - ha detto la vicepresidente di Azimut, Giovanna Vitelli -. Abbiamo dovuto trasportarla in due tranche, per poi montarla in loco. Ma crediamo ne sia valsa la pena. Perché uno yacht come questo non è solo un'imbarcazione di lusso, è progetto industriale, occasione di ricerca, prodotto manifatturiero, oggetto di design. C'è dietro un lavoro accuratissimo, tutto made in Italy. Ci tenevamo a far vedere tutto questo ad un appuntamento mondiale come il Fuori Salone". All'evento, organizzato da FeelRouge, hanno partecipato i designer Achille Salvagni, Alberto Mancini, Vincenzo De Cotiis.

Tags:
fuorisalone 2018salone del mobilesalone del mobile 2018






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.