A- A+
Milano
FuoriSalone2018, in Triennale la Dolce Vita 3.0 di Azimut

Salone del Mobile 2018, evento di Azimut al FuoriSalone in Triennale

Al FuoriSalone serata nel segno del grande design nautico, su iniziativa di Azimut/Benetti. Per una sera lo yacht di 21 metri che il gruppo espone all'esterno della Triennale è diventato il simbolo stesso della Fiera del design più importante al mondo. Anche per questo all'evento "la Dolce Vita 3.0" ha voluto essere presente anche il sindaco di Milano, Beppe Sala.

"Per noi è stato un impegno portare a Milano questa barca - ha detto la vicepresidente di Azimut, Giovanna Vitelli -. Abbiamo dovuto trasportarla in due tranche, per poi montarla in loco. Ma crediamo ne sia valsa la pena. Perché uno yacht come questo non è solo un'imbarcazione di lusso, è progetto industriale, occasione di ricerca, prodotto manifatturiero, oggetto di design. C'è dietro un lavoro accuratissimo, tutto made in Italy. Ci tenevamo a far vedere tutto questo ad un appuntamento mondiale come il Fuori Salone". All'evento, organizzato da FeelRouge, hanno partecipato i designer Achille Salvagni, Alberto Mancini, Vincenzo De Cotiis.

Tags:
fuorisalone 2018salone del mobilesalone del mobile 2018








A2A
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Vaccini per riaprire la propria attività. La strategia dell'ordine dominante
L'OPINIONE di Diego Fusaro
L’arte di Street Wall Gallery colora non solo le vie di Milano con IGPDecaux
Paolo Brambilla Trendiest
Finché avremo gli occhi sul futuro, la storia avrà gli occhi su di noi
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.