A- A+
Milano
Furto in casa di Diletta Leotta, patteggiamenti sino a 3 anni e due mesi
Diletta Leotta

Furto in casa di Diletta Leotta, patteggiamenti sino a 3 anni e due mesi

Hanno patteggiato pene fra un minimo di 2 anni e 4 mesi e un massimo di 3 anni e 2 mesi di reclusione le sei persone accusate per il furto commesso nell'abitazione della showgirl Diletta Leotta, avvenuto a Milano nel giugno del 2020. Lo ha stabilito la giudice Giovanna Taricco, accogliendo la proposta di patteggiamento presentata dai legali degli imputati. A tutti sono stati riconosciute le attenuanti generiche e sono state comminate multe fra i 500 e i mille euro. Alcuni degli imputati hanno anche provveduto a risarcire il danno, donando alcune migliaia di euro ad associazioni benefiche. Il 6 giugno 2020 il gruppo aveva svaligiato l'appartamento della conduttrice tv in zona Porta Nuova, mentre lei era fuori a cena. Due componenti della banda avrebbero svolto la funzione di 'palo' rimanendo in contatto telefonico con gli altri complici, i quali si sarebbero introdotti all'interno dell'appartamento forzando una finestra. Una volta entrati, si sarebbero impossessati di orologi di valore, borse, gioielli e denaro per circa 150mila euro.

Commenti
    Tags:
    diletta leottafurto in casamilanopatteggiamento







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.