A- A+
Milano
Galli non è adatto a fare il ministro. Ma qualcuno glielo ha chiesto?

Galli non è adatto a fare il ministro. Ma qualcuno glielo ha chiesto?

Agenzia illuminante delle 9.19 del 9 febbraio 2021: Galli, "Non sono adatto a fare il ministro della salute". Non risulta che qualcuno glielo abbia mai chiesto, al professore più velina della tv nostrana (ma in reparto, ci va mai? Ah, saperlo, direbbe il mitologico Dagospia). Chissà che però non possa fare il parlamentare, il prossimo giro, o magari il candidato in qualche elezione locale o nazionale. Perché la pensione si avvicina. E la fine del Covid pure (si spera).

 

Commenti
    Tags:
    galligalli ministro







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.