Milano
Gardaland festeggia i 50 anni con la Stars Night: il 6 settembre sul palco Willy William e Albertino
Il 6 settembre il parco celebra la chiusura della stagione estiva con una serata musicale tra DJ set e ospiti internazionali

Nel cinquantesimo anniversario della sua apertura, Gardaland Resort conclude l’estate con la Stars Night, sabato 6 settembre. L’evento vedrà alternarsi DJ set, spettacoli e ospiti internazionali sul palco di piazza Jumanji. Protagonista sarà Willy William, nome della dance mondiale, affiancato da Albertino e da altri DJ come Marco Carpentieri e Nicola Fasano. L’iniziativa, organizzata da FMedia, prenderà il via dalle 18:30 e sarà il momento clou dei festeggiamenti del 2025.
L’evento del cinquantenario di Gardaland
Nell’anno del suo 50esimo anniversario, Gardaland Resort chiude la stagione estiva con la Stars Night, in programma sabato 6 settembre. La serata prevede DJ set, performance del corpo di ballo del parco, show acrobatici e laser show. Sul palco di piazza Jumanji si esibirà Willy William, artista francese conosciuto a livello internazionale per collaborazioni con J Balvin, Beyoncé, David Guetta e Steve Aoki. Tra i protagonisti anche Albertino, direttore artistico di Radio m2o e figura storica della dance italiana.
L’evento partirà alle 18:30 con il DJ Luca Lazza e la vocalist Francesca Toffanin. A seguire, oltre a Willy William e Albertino, si alterneranno Marco Carpentieri, nome di punta dei festival internazionali, e Nicola Fasano, autore del brano 75 Brazil Street, diventato celebre grazie alla versione di Pitbull “I Know You Want Me”.
L’offerta del parco
Durante la giornata i visitatori potranno accedere anche al Gardaland SEA LIFE Aquarium e al LEGOLAND Water Park, che resterà aperto fino al 14 settembre. Il resort offre inoltre la possibilità di soggiornare in uno dei tre hotel tematizzati, per prolungare l’esperienza oltre la serata.