A- A+
Milano
Gargnano, la piattaforma per l'Educazione all'impresa

Si terrà a Gargnano (BS) dal 20 al 22 Novembre 2014 il convegno conclusivo della fase metodologica del Progetto Europeo NETT- Networked Entrepreneurship Training of Teachers, inteso a creare una piattaforma online per lo scambio intelligente di matariale didattico di qualità tra docenti di Educazione all’Imprenditorialità. L'evento, che si tiene presso il Palazzo Feltrinelli (Via Castello 3), intende gettare le basi per future attività promosse e gestite dagli operatori del settore presenti.

In quella occasione verrà presentata la piattaforma NETT e valutati i primi risultati ottenuti nell’erogazione di corsi pilota in Bulgaria, Turchia e Italia.

L'ingresso è gratuito, ma è necessario registrarsi.

A questo link il programma, il form di registrazione e ulteriori dettagli logistici.

Tags:
gargnanoeducazioneimpresa







A2A
A2A
i blog di affari
Due ori italiani a Tokyo 2020, ma “ex aequo” Tamberi (un po’) stonato
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Cassazione, trasferimenti immobiliari e crisi coniugali: la sentenza
Green pass, serve a poco se col vaccino posso comunque contagiare
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.