A- A+
Milano
Gelmini alla Lega: "Non potete fare a meno del centrodestra"

"In un'intervista pubblicata oggi su Affaritaliani, il segretario della Lega Lombarda Grimoldi intravvede minacce immaginarie evocando nel centrodestra la volontà di fare a meno della Lega. Nessuno ha mai pensato né detto questo. Al contrario, sono mesi che ribadiamo la necessità di correre uniti. Sbaglia Grimoldi ad affermare che la Lega può fare a meno del centrodestra e vincere da sola. I numeri sono chiari: a Milano la Lega da sola non sfonda e tanto meno vince, e Salvini lo sa benissimo. Ciò che vince è un'offerta politica unitaria rivolta ai milanesi. Il secondo sbaglio è dipingere un quadro di buoni e cattivi, con la Lega interessata al bene dei milanesi e tutti gli altri no. Non è ovviamente così. Lasciamo perdere le sparate: lavoriamo insieme ad una proposta seria, credibile e aperta alla città. Sono convinta che Milano ha un grande bisogno di una proposta di centrodestra, dopo questi cinque anni disastrosi. Uniti siamo ciò che serve a Milano per voltare pagina".

Così Mariastella Gelmini, Coordinatrice regionale di Forza Italia Lombardia.

Tags:
gelminilega nordgrimoldi







A2A
A2A
i blog di affari
Matteo Pittaluga: l'aspetto mentale per diventare Social Media Manager
Dario Ciracì
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte
Il mercato dei corsi fitness e le prospettive post-pandemia
Elena Vertignano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.