A- A+
Milano
Gelmini: "Sicurezza, sorpasso a destra del Pd di Majorino..."

"Se la situazione non fosse grave, ci sarebbe da riderci sopra - così il coordinatore regionale di Fora Italia Mariastella Gelmini -. Ormai nel Pd è partita la corsa al sorpasso a destra. Non è bastato l'appello al taglio delle tasse, pronunciato da Renzi sabato scorso, copiando il centrodestra, fatta salva la verifica su ciò che farà in realtà il governo anche sulla fiscalità locale. Ora ci si mette il candidato alle primarie di Milano, Majorino, ad imitare il centrodestra. Subito dopo il grave ferimento del ferroviere alla stazione di Villapizzone avevamo chiesto, con l'assessore regionale alla Mobilità Sorte, l'utilizzo dei militari e degli agenti portati in città per presidiare Expo, a tutela delle stazioni e dei treni. Coperti, come al solito, dalle critiche della sinistra che ci accusava di esagerare. Adesso è Majorino - folgorato sulla via delle primarie - che chiede al "suo" governo di lasciare a Milano gli agenti inviati per Expo e si lamenta dell'assenza di risposte. Non pretendiamo che la sinistra ci dia ragione, a questo punto però è d'obbligo che il presidio per la sicurezza di Expo venga mobilitato al servizio dei cittadini."

Tags:
mariastella gelminipierfrancesco majorinosicurezza






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.