A- A+
Milano
Giovedì i renziani si ritrovano a Milano durante la bufera Expo

I renziani si ritrovano a Milano durante la bufera Expo. A organizzare l'incontro sono Stefano Boeri ed Eugenio Comincini. "Fra qualche giorno entreremo nel vivo della campagna per le elezioni europee, la prima grande verifica di consenso popolare che attende il Governo e il nuovo PD nato con Matteo Renzi dopo le primarie dello scorso autunno - spiegano gli organizzatori - Portare il PD ad un grande successo elettorale significherebbe confermare l’azione riformatrice del Governo ed imprimere un'accelerazione formidabile alle scelte che in pochi mesi stanno finalmente cominciando a cambiare la politica italiana; permetterebbe inoltre all’Italia di avvicinarsi con una grande legittimità popolare ai sei mesi di presidenza italiana del semestre europeo".

Il luogo per l'incontro non è ancora stato individuato, ma potrebbe essere il teatro Parenti. L'appuntamento è per giovedì 15 maggio alle ore 21 "per riprendere insieme lo slancio che ci ha portato a sostenere il percorso di Matteo Renzi e confrontarci su come far sentire la nostra presenza nei circoli, nelle federazioni del partito e soprattutto nelle piazze e fra gli elettori, per dare ancora una volta il nostro fattivo contributo al progetto di cambiamento che Matteo Renzi con il PD stanno attuando".

Tags:
renzimilanoexpo






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.